Evento Apple del 9 Settembre, come seguirlo in streaming

0
34

E’ tutto pronto, APPLE oggi presenterà il suo nuovo prodotto di punta, l’iPhone 6. L’evento partirà dalle ore 19:00 (orario italiano) del 9 Settembre 2014. Una presentazione in cui non ci sarà probabilmente il solo iPhone 6, ma anche l’orologio-smartwatch Apple che i potrebbe chiamare iWatch o iTime, se non anche solo Time. Senza dimenticare che si parla anche di un nuovo iPad Air, più potente e dalle dimensioni e dal peso ancora più contenute.

Secondo le indiscrezioni il nuovo melafonino monterà un processore Apple A8 dual-core ma più potente di quello dell’iPhone 5s. Si tratta di un nuovo chip da 2GHz a 64-bit che integrerà, probabilmente, 1 GB di Ram, ma dovremmo anche trovare, tra le novità, un modulo NFC che dovrebbe permettere pagamenti attraverso lo smartphone stesso, e uno schermo in vetro zaffiro, che rende lo proprio lo schermo molto più resistenti ad urti e cadute

Eccovi un link dal quale seguire l’evento in diretta

LINK 1

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.