Evento Apple del 12 settembre in diretta live streaming

0
42

Oggi, martedì 12 settembre 2017, è il giorno di presentazione del nuovo prodotto Apple per il comparto smartphone. Alle ore 19 (orario italiano) la casa di cupertino terrà un evento al nuovo Steve Jobs Theatre.

Evento Apple del 12 settembre 2017: i dettagli

All’evento Apple si parlerà certamente di iPhone X, dei due nuovi iPhone 8, di Apple Watch, di Apple TV (4K), e probabilmente anche di molto altro. L’evento probabilmente avrà una durata molto più lunga del solito proprio per la “massa” degli argomenti da trattare da parte di Apple.

Evento Apple in streaming e link

In linea con i keynote passati, anche questo, come detto, aprirà le danze alle 10.00 di mattina quando in Italia saranno le 19.00. L’evento in streaming è garantito da Apple ma con alcune limitazioni.

Il link per seguire l’evento è questo.

Vi abbiamo parlato di particolari “paletti” posti da Apple per seguire l’evento, eccoli:

  • Da Safari su iPhone, iPad o iPod Touch con iOS 7.0 o versioni successive;
  • Da Safari (6.0.5 o successive) su Mac con OS X v10.8.5 o successive
  • Via Apple TV di 2^ o 3^ generazione con installato tvOS versione 6.2 o successive e Apple TV di 4^ generazione
  • Da PC Windows solo da browser di Windows 10 Microsoft Edge.

E per gli utenti Android? Niente paura c’è un modo anche per voi per seguire l’vento. Tutto grazie al famoso player VLC.

vlc android apple evento

Prima di tutto, se non hai ancora l’app, scaricala ed installala: si chiama, come detto, VLC. Una volta installata, aprila e dal menu scorrevole laterale, seleziona Apri MLR e poi inserire nell’unica riga disponibile l’URL che vi riportiamo qui.

Tutto chiaro? Come al solito se avete bisogno di ulteriori chiarimenti non esitate a scriverlo nei commenti.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.