Estate 2013: l'offerta All inclusive di Wind

Cari amici lettori, oggi vogliamo presentarvi una nuova offerta lanciata dall’operatore Wind per la telefonia mobile.

All Inclusive Super è la tariffa in edizione limitata di Wind per i nuovi clienti senza alcun costo di attivazione, sia con portabilità che con una nuova numerazione, mentre i clienti Wind possono attivarla con un cambio tariffario ed un costo pari ad € 4,5: con soli 7 euro al mese sono compresi 300 minuti al mese di telefonate, 300 messaggi e 2 Gb di traffico Internet.

Vediamo le caratteristiche che rendono questa tariffa conveniente: innanzitutto, come messaggio pubblicitario, i 300 minuti sono reali, cioè vengono scalati in base ai secondi effettivi di conversazione; i messaggi sono verso tutti gli operatori e per il traffico Internet, se si sfora con la soglia, non vengono applicati costi aggiuntivi ma solo viene limitata la velocità di navigazione.

La tariffa Super amplia la Big promossa qualche mese fa, aggiungendo 1 Gb di traffico in più ed applicando uno sconto del 30% sul costo: All inclusive Big infatti aveva un costo di 10 € mensili.

E’ possibile inoltre con questa tariffa associare l’opzione “Cogli l’attimo” che aggiunge telefonate senza limiti verso le numerazioni Wind pagando 3 euro al mese.

L’offerta è attivabile fino all’8 settembre e non ha limitazioni di durata.




Reply