Error detecting device (lockdown error -5) e Could not connect to lockdown quando eseguite il jailbreak? Ecco come risolvere!

0
94

A molti lettori si sta verificando l’errore Error detecting device (lockdown error -5) oppure Could not connect to lockdown quando tentano di effettuare il jailbreak di ios 5.1.1

Pod2g & company fanno sapere che è possibile risolvere tale problematica agendo direttamente sul dispositivo nel seguente modo:

Andate all’interno del menu –> Impostazioni > Generali –> Ripristina(ultima voce) –> Cancella contenuto e impostazioni.

Dopodiché, potete riprovare!

Consigliamo di effettuare sempre un backup tramite itunes prima di effettuare qualsiasi operazione!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.