A molti lettori si sta verificando l’errore Error detecting device (lockdown error -5) oppure Could not connect to lockdown quando tentano di effettuare il jailbreak di ios 5.1.1
Pod2g & company fanno sapere che è possibile risolvere tale problematica agendo direttamente sul dispositivo nel seguente modo:
Andate all’interno del menu –> Impostazioni > Generali –> Ripristina(ultima voce) –> Cancella contenuto e impostazioni.
Dopodiché, potete riprovare!
Consigliamo di effettuare sempre un backup tramite itunes prima di effettuare qualsiasi operazione!











quindi prima faccio una sincronizzazione su itunes e poi questa cosa dell’eliminare il contenuto e impostanzioni??