EraseDrop: Cancellare definitivamente dei files dal vostro pc

Molto spesso, anche dopo svariate formattazioni, i dati della precedente installazione continuano ad essere utilizzabili o recuperabili. Come fare per avere la certezza della totale illegibilità di un file? Ecco EraseDrop!

EraseDrop, sviluppato direttamente da PortableApps, consente l’utilizzo di ben 5 metodi di cancellazione del file completamente impostabili.

EraseDrop una volta installato, avrà l’aspetto di un’icona sul desktop alla quale si potrà accedere semplicemente trascinandovi il file da eliminare sopra. Inoltre, si potrà accedere al suo menù contestuale facendo click con il tasto destro sulla sua icona e impostare tanti parametri e il tipo di cancellazione dei dati.

Il programma reclama problemi con alcune flashdrive per la quantità di accessi al disco per alcune modalità di cancellazione dati {Sito Ufficiale}

Per il download, eccovi il link al sito ufficiale! Da li, controllerete alcune note degne di lettura per l’uso del programma anche se sono regolarmente supportate tutte le versioni di Windows dal 2000 in su.




Reply