Ecco tutte le foto scattate dai vari iPhone. Ecco una bella comparazione fotografica

0
49

Con il passere degli anni, le fotocamere in dotazione agli smartphone ha subito considerevoli cambiamenti migliorando sempre più la qualità delle foto scattate.
Apple riguarda questo argomento è sempre stata all’avanguardia montando sui suoi device fotocamere di alto livello badando molto più all’accuratezza dell’immagine che al numero di Megapixel.
Strategia che a quanto pare è stata apprezzata e premiata dagli utenti rendendo l’iPhone la “macchina fotografica” piu utilizzata al mondo.

iphone-photo
Proprio per questo motivo una fotografa professionista ha deciso di fotografare uno stesso soggetto con tutti gli smartphone di Apple, iniziando dal 2G fino ad arrivare al nuovo iPhone 6, mettendo cosi in mostra l’evoluzioni delle fotocamere montate su iphone.

iPhoneiphone1

iPhone 3Giphone3g

iPhone 3Gsiphone3gs

iPhone 4iphone4

iPhone 4siphone4s

iPhone 5iphone5

iPhone 5siphone5s

iPhone 6
iphone6

 Sul sito ufficiale troverete tutti gli altri confronti effettuati: qui


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.