Ecco perché l’UMI Plus può essere un gran Smartphone

Qualcuno di voi ha sentito parlare dell’Umi? No? Si tratta d’un cellulare di produzione Cinese che sta cercando di farsi una posizione contro Huawei, Xiaomi ed altri.

Uno dei suoi ultimi prodotti, l’Umi Plus (in particolare la versione E) è qualcosa di molto speciale. Come mai?

Ha un Design molto accattivante

Il suo Look integrale al 100% metallico rende questo Smartphone qualcosa che può competere tranquillamente con gli avversari di marche più famose come Samsung o Apple. E con il costo molto contenuto di tutti questi cellulari Umi, questo è certamente un buon segno.

Ha delle funzioni interessanti

Una delle funzioni integrate permette di regolare automaticamente la luminosità del Display quando siamo all’aperto o al chiuso. Generalmente esistono programmi che lo fanno già, ma bisogna scaricarli a parte.

Ha inoltre uno scanner d’impronte digitali e presto otterrà Android Nougat come aggiornamento. E ha anche la ricarica rapida!

Le prestazioni sono eccezionali

Helio P20 con 2.3Ghz di potenza totale…e 6Gb di RAM. La memoria interna può essere aumentata grazie all’ausilio di MicroSD, fino a 256Gb. Quindi non solo ha un look molto solido, anche la composizione interna è d’alto grado.

Il Display da 5.5 pollici in alta definizione aggiunge anche un po’ di più alla bellezza del cellulare. Come batteria porta ben 4000mAh, il che è molto. Una fotocamera da 13Mpx non manca di dare anche un bel gusto generale a chi ama scattare foto in ogni momento.

Ha un prezzo veramente, ma veramente sorprendente

Ok, ora che avete visto quanto è potente e come è bello l’UMI Plus, quanto costa? La versione E –  che è stato preso per buona parte in esempio qui – costa generalmente sulle 360 euro.

E’ un costo veramente ridotto per tutto quello che promette, e probabilmente val proprio la pena darci un tentativo. Non sarà un Samsung, o un Huawei, ma proprio perché non ha una marca “famosa” si può permettere di dare il meglio di sé a poco prezzo!




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.