Ecco la lista dei dispositivi Samsung che riceveranno Android 6.0 Marshmallow

0
78

E’ trapelato un documento che rivela l’elenco dei dispositivi che riceveranno l’aggornamenti di Android alla versione 6.0. Stando a quanto descritto nel documento ci saranno 3 fasi principali. La prima consisterà nell’aggiornamento dei TOP DI GAMMA Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5, probabilmente entro la fine dell’anno. Poi sarà la volta degli altri modelli

A gennaio 2015 dovrebbe arrivare l’aggiornamento per Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge. Per febbraio invece è previsto l’update per Galaxy Note Edge e Galaxy Note 4.

Eccovi il documento trapelato con tutti i dispositivi

samsung android 6

Lo status Waiting Approval che vedete indica che il sistema operativo non è stato ancora messo a punto per la tipologia di hardware dei device meno recenti. Se quindi possediamo un terminale presente nella lista, ma senza l’indicazione del tempo di rilascio dell’aggiornamento, non disperiamo e confidiamo nell’efficienza della Casa coreana, la quale ha sempre confermato le proprie road-map per gli update ufficiali


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.