Ecco la data del prossimo evento Apple, iphone 6 in arrivo?

0
89

Pare che la società californiana avrebbe fissato per il 9 Settembre l’evento per la presentazione di nuovi prodotti. La notizia arriva direttamente da una fonte autorevole, Recode.

Ecco cosa scrive

Apple ha programmato un grande evento per Martedì 9 Settembre, data a cui i numerologi Apple riusciranno a dare un significato. Come negli anni passati, il punto focale di questo evento sarà la prossima generazione di iPhone, che dovrebbe essere caratterizzata da un display più grande (due versioni: una da 4,7″, e una da 5,5″), e da un nuovo processore (A8).

Per il momento Apple non ha ancora commentato la notizia.

 

Nel corso di quell’evento, sempre secondo questa voce, dovrebbero vedersi per la prima volta le due versioni previste del nuovo iPhone: quella con lo schermo da 4,7 pollici e quella più grande con un display da 5,5 pollici.

Apple avrebbe già ordinato ai suoi fornitori di avviare una produzione tra 70 e 80 milioni di unità, per rispondere in modo adeguato a una domanda che potrebbe essere importante. 

Quindi potremmo vedere negli scaffali dei negozi verso metà settembre.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.