Ecco la chatroulette per smartphone tutta Made in Italy: ShakeChat

Vi presentiamo oggi un app molto interessanti per tutti i frequentatori di chatroulette.

Una società italiana infatti, tale Corso12, ha sviluppato un’applicazione per smartphone Android e iPhone che funge proprio da chatroulette (ma senza streaming video, solo foto e chat) ma con la prerogativa di navigare all’interno del sistema con un’iscrizione obbligatoria che, con tutta probabilità, potrà frenare i calorosi appetiti di vouyerismo via webcam.

L’app si chiamna ShakeChat ed è stata ideata da Massimo Scarpis, Andrea Giavotto, Silvio Daminato, Giacomo Veronelli e Lorenzo Demaio.

ShakeChat è gratis ma presenta alcune funzionalità Premium che potranno essere attivare anche gratis, accomulando una sorta di punteggio.

shakechat_1

Shake Premium ti permette di vedere solo utenti interessanti per te.
Come lo sappiamo? Basta che usi l’app così da permetterci di conoscerti meglio e vedrai che, con Shake Premium attivo, i profili che visualizzerai saranno sempre più indicati per te;

La Popolarità Premium invece ti aiuterà a diventare famoso, sempre più persone vedranno il tuo profilo e probabilmente riceverai molte più richieste di chat;

Insomma, un modo tutto tecnologico per conoscere gente nuova e, se questa non ti piace, shakera il cellulare e ne apparirà un altra!

Per scaricare ShakeChat, qui per la versione Android e qui per la versione iPhone.




5 Commenti - Aggiungi commento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.