Ecco il design dell'iPhone low cost

0
51

Come da tempo si vocifera, pare che Apple abbia in cantiere un iphone low cost.

Sappiamo perfettamente che le voci in merito sono assolutamente contrastanti e sappiamo anche che, proprio pochi giorni fa, è arrivata addirittura una smentita ufficiale da parte di Phil Schiller.

Ma se la memoria non mi inganna, all’epoca fu smentita categoricamente dallo stesso Steve Jobs anche una versione rimpicciolita dell’iPad di casa Cupertino, e ciononostante sui nostri scaffali oggi c’è comunque un iDevice targato Apple dal nome iPad Mini.

A questo punto viene spontaneo pensare che forse ciò che si vocifera non è impossibile.

Stando ai rumors i primi prototipi di iPhone low cost sarebbero già in circolazione e sarebbe anche possibile immaginarne la forma: la descrizione del presunto device di casa Apple, infatti, potrebbe essere sintetizzata come una via di mezzo tra iPhone 5, iPod touch e iPod classico.

Lo schermo sarebbe da 4 pollici, con display retina a 640×1136, come l’iPhone 5, i tasti volume sarebbero più lunghi e più stretti rispetto agli iPhone di ultima generazione, e per dimensioni sarebbe mezzo millimetro più alto e più largo rispetto all’iPhone 5, ed un millimetro più spesso.

Una sola nota sui materiali: questo iphone low cost dovrebbe essere in plastica anziché di vetro o metallo.”.

Si vocifera anche che potrebbe essere addirittura disponibile in vari colori, sara vero?


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.