Ecco i video più popolari di Youtube nel 2014, c'è anche RENZI | YouTube Rewind 2014

0
7

Quali sono i video che abbiamo più gradito, guardato, cantato, condiviso, commentato nel 2014 sul popolare sito di condivisione di video YouTube? Ecco la classifica dei video che hanno caratterizzato YouTube nel 2014 in Italia.

Suor Cristina, personaggio musicale e televisivo, occupa il primo e l’ultimo posto della classifica con due video: la sua presentazione al talent The Voice nel team di J-Ax (oltre 66 milioni di visualizzazioni) e il duetto musicale con Luna Palumbo (quasi 9 milioni).

Al secondo posto c’è un filmato di The Jackal (oltre 4 milioni di visualizzazioni), la casa di produzione partenopea che ha ideato ‘Gli effetti di Gomorra sulla gente’ dopo il successo della serie tv.

Al terzo posto ecco il presidente del consiglio Renzi che parla in inglese (parodia)

Nella top ten non mancano gli ‘Youtuber’ di successo di quest’anno come Faviji e Frank Matano. Riguardo la classifica dei video musicali più popolari del 2014, oltre a Enrique Iglesias, c’è un mix di sonorità italiane e internazionali: da Katy Perry a Rocco Hunt, da Shakira a Francesco Renga ed Emis Killa.

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.