Ecco i problemi di iOS 6.0.1

iOS 6.0.1 per iPhone 5, 4S, 4, 3GS, iPad, iPad mini e iPod touch è stato rilasciato giovedì scorso, insieme all’uscita di iOS 6.1 beta 1 dedicato agli sviluppatori.  E così dopo alcuni giorni, possiamo cercare di capire i problemi e gli errori che persistono nel nuovo aggiornamento iOS 6.0.1.

Il WiFi continua a dare problemi, nonostante nell’annuncio ufficiale di Apple relativo al nuovo iOS 6.0.1 si spiegava che i problemi per iPhone 5 relativi al WiFi fossero stati risolti. I problemi, invece, rimangono non solo sul nuovo iPhone 5, ma anche sull’iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS con una connettività che tende a scomparire e/o ad essere molto bassa. Anche per quanto riguarda la batteria, che con l’aggiornamento a iOS 6 era peggiorata rispetto alla durata, non vi è stato nessun miglioramento.

Stesso discorso per la luminosità automatica peggiorata o del tutto assente come in iOS 6.0.

Infine, nessun miglioramento per quanto riguarda le mappe e Siri in italiano, anche se queste ultime non erano, come anche la batteria, presenti nell’annuncio ufficiale del rilascio di iOS 6.0.1.

Da sottolineare anche alcuni problemi con le applicazioni: Facebook va continuamente in crash, Whatsup continua ad avere gli stessi errori che aveva con iOS 6 e Sky Go non funziona, se prima non viene spento e riacceso completamente il dispositivo Apple in cui è installato.




23 Comments - Add Comment

    • mm
    • mm
      • mm
    • mm
        • mm

Reply