Ecco i problemi dell'iPhone 4S

L’attesissimo iPhone 4S è stato rilasciato da pochissimi giorni soltanto negli Stati Uniti e, come più volte vi abbiamo detto ha raggiunto un record di vendite stratosferico. Sono però cominciati ad emergere anche i primi problemi

 

 

 

Stando a quanto riportato dalla numerose segnalazioni degli americani, sono parecchie le funzionalità che presentano i problemi.

Il servizio iCloud sembra che stia dando parecchi problemi agli utenti in possesso di MobileMe, che non riescono a cambiare il proprio account in uno valido per l’accesso al nuovo servizio.

Anche Siri sembra non funzionare al 100 %. Molti utenti infatti si sono lamentati che in svariati casi è impossibile ottenere una risposta da parte dello strumento a causa di un errore legato a problemi di connessione alla rete.

Gli Utenti Verizon, invece lamentano di significativi rallentamenti della connessione 4G e addirittutura in alcuni casi non funzionante.

Non mancano poi le numerosissimi segnalazioni di crash di applicazioni non compatibili con il nuovo iOS5.

Infine alcuni utenti segnalano un difetto grafico sui propri dispositivi, dove la colocazione dello schermo sembrerebbe deviare verso il giallo. Comunque il problema sembre essere dovuto a dei residi di lavorazione e, quindi un problema temporaneo che dovrebbe scomparire con il passare del tempo.




Reply