Ecco due nuovi nokia lumia, il 930 e 630. Verranno svelati ad aprile

La serie Nokia Lumia sta per accogliere due nuovi modelli: è previsto un evento speciale a San Francisco per il 2 aprile.  Stando alle indiscrezioni i modelli che verranno presentati (LUMIA 930 e LUMIA 630) saranno i primi modelli con a bordo Windows Phone 8.1 anche se il Lumia 630 rientra in una fascia più bassa rispetto al Lumia 930.

Nokia-Lumia-630

Il primo device(LUMIA 630), nome in codice RM-974, dovrebbe avere dimensioni pari a 129.55×66.7mm, essere compatibile con le reti 3G,  avere un display da 4.5” WVGA ed una fotocamera da 5 megapixel senza flash. Con ogni probabilità sarà disponibile in diverse colorazioni – come anticipato da evleaks – nelle due versioni dual SIM e mono SIM.

Riguardo il LUMIA 930, invece, non è ad oggi emersa alcuna informazione, se non che potrebbe avere uno schermo da 5” ed una fotocamera PureView ad alta definizione

Le informazioni riportate necessitano di conferma ufficiale, ma appaiono sin da ora verosimili anche alla luce delle precedenti indiscrezioni. Un dato è certo: il mese di aprile sarà particolarmente ricco di novità per gli utenti che apprezzano l’ecosistema Windows e i prodotti del principale partner della casa di Redmond.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.