Ecco come utilizzare l'app Android Youtube in background!

0
30

Cari lettori, simpatizzanti Android, forse tutti voi avete difficoltà con l’app di Youtube per i vostri dispositivi.

L’applicazione che ha un ottimo funzionamento, smette di funzionare in background, ovvero ogni qualvolta che si utilizza il cellulare per qualsiasi altra funzione: molti di noi utilizzano Youtube per ascoltare la musica, ma in questo modo però l’ascolto risulterà frammentario a causa delle numerose interruzioni a cui viene sottoposto.

Ebbene oggi vogliamo presentarvi un’app e spiegarvene il funzionamento: si tratta di uListen che ci consentirà l’utilizzo di Youtube anche in background.

L’applicazione è semplice e intuitiva: tramite essa è possibile cercare video su Youtube, creare una playlist, ordinare le canzoni nella playlist, ripetizione ordinata o casuale delle tracce e ovviamente la riproduzione in background. Ecco quanto scrivono gli sviluppatori sul Google Play:

Con uListen puoi finalmente iniziare l’ “Ascolto” per i video di YouTube sul tuo dispositivo Android.
uListen è un player di YouTube non ufficiale, che consente lo streaming audio dal video di YouTube e consente di risparmiare larghezza di banda preziosa e di raggiungere più velocemente il buffering.

Scaricate l’app e buon ascolto!


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.