Sul forum The Verge è stato proposto un confronto molto interessante di un iPhone da 4 pollici, mantenendo la stessa dimensione del lato più corto e aumentando il lato più lungo ottenendo quindi uno schermo da 640 x 1152 pixel. Vediamo le foto e lo scenario.
Eccovi degli esempi:
Phone.app
Messages.app |
![]() |
Safari.app |
![]() |
Maps.app |
![]() |
Twitter.app |
![]() |
Facebook.app |
![]() |
Angry Birds.app |
![]() |
![]() |
Doodle Jump.app |
![]() |
La visualizzazione dei video in widescreen sarebbe notevolmente migliore. Infatti la riproduzione di questi video lascia sui nostri iphone ben 50 pixel di barre nere laterali. Con questa soluzione invece i video avrebbero una barra nera laterale di soli 7 pixel.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Cosa ne pensate?

























