EA sta lavorando ad Origin per Mac

0
61

Alcune note compagnie del settore videoludico per PC pare vogliano espandersi anche su altri sistemi operativi oltre al solito Windows di Microsoft. EA sta infatti lavorando ad una versione di Origin, una piattaforma per la distribuzione digitale dei videogiochi, per Mac.

EA attualmente sta accettando degli Alpha tester per provare la primissima versione dedicata al mondo Mac.

Per quanto riguarda l’aspetto grafico pare sia molto simile alla versione Windows. I requisiti minimi richiedono un sistema operativo OS X a partire dalla versione 10.6.8 ed un processore Intel Core 2 Duo.

Microsoft ultimamente è stata molto criticata dalle compagnie di questo settore, con Steam che si sta preparando al mondo Linux ed ora EA che ha intenzione di espandersi ed arrivare anche sul mondo Mac. Sarà la fine per il monopolio Windows sul mondo dei videogiochi per PC?


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.