È ufficiale , firmato a 10:33 . È anche passato in TV . Facebook comincerà a fatturare quest’estate | BUFALA

0
2124

Sulla bacheca di molti miei amici sta circolando con insistenza questo messaggio oramai da giorni e giorni. Non è la prima volta che parliamo di bufale riguardanti Facebook che diventa a pagamento.

Ecco cosa dice quella che recentemente sta girando

E ‘ ufficiale, firmato a 10:33. È anche passato in TV. Facebook comincerà a fatturare quest’estate. Se copi questo al suo muro la tua icona sarà blu e facebook sarà gratuito per te. Si prega di trasmettere questo messaggio, se questo non è un dato di fatto, la sua icona sarà soppressa.
P. S: è una cosa seria, l’icona diventerà blu
(copia e incolla sul tuo muro)…. Mi sa molto di bufala come per Whatsapp

Avete notato l’italiano? non si capisce nulla.. questo perchè proviene sicuramente da qualche testo in inglese tradotto con qualche traduttore online

Aalizziamo qualche frase scritta dentro questa bufala

E ‘ ufficiale, firmato a 10:33. È anche passato in TV

Chi avrebbe ufficializzato ciò? Se la storia fosse vera, sarebbe su tutti i siti di notizie del mondo, perché sarebbe una sorta di rivoluzione per tutti gli utilizzatori del servizio (circa un miliardo di utenti). Basterebbe ragionare un nano-secondo e controllare prima di inoltrare a tutti questa bufala che causa solo “spam”.

Poi la cosa sensazionale (a mio modo di vedere) è che se si incolla questo messaggio sulla propria pagina sarà completamente gratuito.”

Lo ricordiamo per l’ennesima volta: Facebook non diventa a pagamento né mai lo diventerà. Far pagare gli utenti per utilizzare Facebook significherebbe provocare la morte del social network più famoso del mondo, dal momento che tutti sarebbero pronti a migrare su un’altra piattaforma pur di non scucire un centesimo.

E poi con quale fine? Facebook guadagna già tanto in altri modi, non ha bisogno di questo!!


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.