È ufficiale che il Samsung Galaxy S4 verrà presentato il 14 marzo

0
290

Samsung, cosi come avevamo preventivato, non ha fatto nessun annuncio sul Galaxy S4 ma ha fatto capire quando verrà lanciato. La presentazione del prodotto(per la categoria smartphone) di punta della casa coreana, il Galaxy S4, si terrà a New York City il prossimo 14 marzo. I primi inviti sono stati consegnati alla stampa specializzata proprio in quel di Barcellona, nel Mobile World Congress 2013.

Secondo ciò che ha dichiarato il portavoce Samsung, JK Shin, il nuovo ed attesissimo Galaxy S4 sarà presentato negli Stati Uniti d’America per le pressanti richieste degli operatori telefonici americani.

“Lo scorso anno il predecessore era stato presentato a Londra, ma quest’anno siamo stati letteralmente bombardati dalle richieste degli operatori telefonici americani”

L’evento sarà il solito “Unpacked” di Samsung e si terrà presso la Radio City Music Hall a New York City. All’interno della locandina si legge “Ready 4 the show”, con il numero 4 che sta ad indicare la quarta versione della fortunatissima serie Galaxy S, punto di riferimento nel mercato Android, almeno dal punto di vista delle vendite.

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.