È ufficiale che il Samsung Galaxy S4 verrà presentato il 14 marzo

Samsung, cosi come avevamo preventivato, non ha fatto nessun annuncio sul Galaxy S4 ma ha fatto capire quando verrà lanciato. La presentazione del prodotto(per la categoria smartphone) di punta della casa coreana, il Galaxy S4, si terrà a New York City il prossimo 14 marzo. I primi inviti sono stati consegnati alla stampa specializzata proprio in quel di Barcellona, nel Mobile World Congress 2013.

Secondo ciò che ha dichiarato il portavoce Samsung, JK Shin, il nuovo ed attesissimo Galaxy S4 sarà presentato negli Stati Uniti d’America per le pressanti richieste degli operatori telefonici americani.

“Lo scorso anno il predecessore era stato presentato a Londra, ma quest’anno siamo stati letteralmente bombardati dalle richieste degli operatori telefonici americani”

L’evento sarà il solito “Unpacked” di Samsung e si terrà presso la Radio City Music Hall a New York City. All’interno della locandina si legge “Ready 4 the show”, con il numero 4 che sta ad indicare la quarta versione della fortunatissima serie Galaxy S, punto di riferimento nel mercato Android, almeno dal punto di vista delle vendite.

 




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.