E' arrivato il Kinect Sparkler

0
8

Dopo avervi presentato l’Avatar Kinect, per effettuare videochat con gli amici tramite il Kinect (con questo articolo), ecco anche il Kinect Sparkler.

Il 28 Luglio la Microsoft ha rilasciato il Kinect Sparkler per Kinect Fun Labs, che potrete aggiudicarvelo per 240 MP. Con il Kinect Sparkler, potrete dipingere utilizzando semplicemente un dito. E’ un’esperienza davvero magica, grazie agli effetti di luce. Una volta disegnato, potrete scegliere se condividerli o non con i vostri amici.

mm
E’ da sempre appassionata del mondo IT in tutte le sue sfumature ed evoluzioni. In ogni momento è pronta a volgere l’occhio verso nuovi prodotti, nuove tecnologie e nuove idee.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.