Download Windows 10, ecco il link

Windows 10 Technical Preview è già disponibile al download per tutti quelli che vogliono provare il nuovo sistema operativo Microsoft in beta. Vediamo come fare a provare tale versione

Introduzione

Windows 10 Technical Preview è distribuita in due varianti: la prima con supporto ai sistemi operativi a 32 bit dal peso di circa 3 GB, la seconda dedicata invece agli ambienti a 64 bit dal peso non indifferente di circa 4 GB. Per scaricare le Windows 10 Technical Preview è dunque necessario essere in possesso di una linea veloce e probabilmente armarsi anche di non poca pazienza: vista la grande attesa che gravita attorno a Windows 10, molti saranno gli utenti che proveranno a scaricare l’anteprima con il rischio che i server di Microsoft vadano in sofferenza rallentando la distribuzione del sistema operativo.

Per provare la Techical Preview di Windows 10 è necessario:

I requisiti hardare del vostro PC sono i seguenti

  • Processore: 1 gigahertz (GHz) or superiore
  • RAM: 1 gigabyte (GB) (32-bit) or 2 GB (64-bit)
  • Spazio libero su disco: 16 GB
  • Scheda video compatibile con Microsoft DirectX 9 con driver WDDM
  • Un account Microsoft e connessione ad Internet

Sicuramente c’è da segnalare che questa versione sarà valida fino al 15 aprile 2015. A partire dall’1 aprile gli utenti saranno avvisati della sulla necessità di effettuare il passaggio ad una nuova versione.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.