Download Windows 10, ecco il link

Windows 10 Technical Preview è già disponibile al download per tutti quelli che vogliono provare il nuovo sistema operativo Microsoft in beta. Vediamo come fare a provare tale versione

Introduzione

Windows 10 Technical Preview è distribuita in due varianti: la prima con supporto ai sistemi operativi a 32 bit dal peso di circa 3 GB, la seconda dedicata invece agli ambienti a 64 bit dal peso non indifferente di circa 4 GB. Per scaricare le Windows 10 Technical Preview è dunque necessario essere in possesso di una linea veloce e probabilmente armarsi anche di non poca pazienza: vista la grande attesa che gravita attorno a Windows 10, molti saranno gli utenti che proveranno a scaricare l’anteprima con il rischio che i server di Microsoft vadano in sofferenza rallentando la distribuzione del sistema operativo.

Per provare la Techical Preview di Windows 10 è necessario:

I requisiti hardare del vostro PC sono i seguenti

  • Processore: 1 gigahertz (GHz) or superiore
  • RAM: 1 gigabyte (GB) (32-bit) or 2 GB (64-bit)
  • Spazio libero su disco: 16 GB
  • Scheda video compatibile con Microsoft DirectX 9 con driver WDDM
  • Un account Microsoft e connessione ad Internet

Sicuramente c’è da segnalare che questa versione sarà valida fino al 15 aprile 2015. A partire dall’1 aprile gli utenti saranno avvisati della sulla necessità di effettuare il passaggio ad una nuova versione.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.