Download Microsoft Windows 8.1 | Product Key Windows 8.1

Qualche giorno fa, durante la conferenza BUILD, Microsoft ha rilasciato la versione di anteprima di Windows 8.1, che viene fornita con molte nuove funzionalità, applicazioni e anche miglioramenti rispetto a Windows 8. Di recente microsoft ha rilasciato anche un link di un file ISO con la versione completa del prodotto per tutti quelli che vogliono provarla. 

Come installare Windows 8.1 Preview da un file ISO

Per installare Windows 8.1 Preview da un file ISO, dovrete innanzitutto convertire il file ISO in un supporto di installazione archiviato in un DVD o un’unità flash USB.

Se avete Windows 8, attenetevi alla procedura descritta di seguito per installare Windows 8.1 Preview da un file ISO:

  • Scarica il file ISO (.iso).

  • Fate doppio clic sul file ISO.

  • Fate doppio click sul file setup.exe e seguite gli step successivi (semplici)

Se utilizzate Windows 7, il modo più semplice per convertire un file ISO in un DVD consiste nell’utilizzare Masterizzatore immagini disco di Windows. In un PC che esegue Windows XP o Windows Vista è necessario un programma di terze parti (come ad esempio Nero) per convertire un file ISO in un supporto installabile.

Note prima di eseguire il download

Windows 8.1 Preview è il software preliminare che potrebbe essere sostanzialmente modificato prima che venga rilasciato sul mercato. Microsoft non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in merito alle informazioni fornite qui. Per usare alcune funzionalità del prodotto potrebbero essere necessari componenti hardware o software aggiuntivi.

Codice Product Key: NTTX3-RV7VB-T7X7F-WQYYY-9Y92F

Eccovi il link




Reply