Dove scaricare video con auguri di natale 2017 ed inviarli tramite whatsapp?

Natale s’avvicina e come ogni anno migliaia di utenti cercano nel web un modo “innovativo” per fare gli auguri. Di certo uno degli strumenti per l’invio dei messaggi che andrà per la maggiore sarà Whatsapp o Facebook messenger (al posto dei classici SMS) e al posto del classico messaggio di testo saranno inviati tantissimo video.

Dove trovare video per auguri di natale

Su internet servizi del genere abbondano. Si va dai servizi in grado di creare biglietti di auguri di Natale e cartoline animate e divertenti a quelli che forniscono dei video da girare in pochi passi a chi volete.

Il servizio più famoso per creare ed inviare video animati “ballerini” è certamente Elf Yourself. Certamenretanti conoscono questo tipo di portale all’interno del quale si possono caricare fino a cinque foto personali (JPEG o PNG di massimo 2 mb) che andranno all’interno delle facce dei buffi elfi ballerini.

Sul sito (che oramai esiste da 10 anni) si può scegliere anche il tipo di danza che si vuole mettere come sottofondo (classica, discoteca, country etc) e il risultato che viene prodotto è un video in cui gli elfi avranno le facce delle foto scelte, danzeranno come dei matti. Il servizio s’è evolutio anche con le rispettive App per smartphone.

I link: per iPhone e iPad e Android.

Scaricare video natalizi

Eccovi alcuni siti da cui prelevare tantissimi video carini e simpatici di natale:

Alcuni video da prelevare su Youtube

Non potevamo non citare il sito per eccellenza quando si parla di video: youtube. Sul noto portale dei video di Google ci sono centinaia e centianai di video utili per l’occasione. Ne abbiamo selezionato per voi qualcuno particolarmente carino.

Eccone alcuni:

Conoscete altri servizi da cui creare o scaricare dei video di natale? Segnalateceli nei commenti. Saremo lieti di arricchire questo articolo.




Reply