Double Player Music: e la musica si sdoppia!

Siete in spiaggia con la vostra fidanzata e volete ascoltare musica diversa? In autobus con il vostro compagno di classe ma i vostri gusti musicali non collimano ed il suo cantante preferito vi fa venire il mal di mare?

Oggi vi suggeriamo un’app per iPhone completamente gratuita che vi consentirà di utilizzare un unico dispositivo per due: si chiama Double Player Music e una volta installata vi compariranno sul vostro display due player in cui caricare musica diversa. Per ascoltare la musica, quindi, basterà dividersi gli auricolari e il gioco è fatto.

L’interfaccia si basa su una schermata unica in cui compariranno i due player: quello in alto avrà come output l’auricolare sinistro, quello in basso il destro; al centro del display c’è un tasto che vi consente di invertire le riproduzioni audio.

I due player possono essere gestiti contemporaneamente per tutte le funzioni ad esclusione della scelta di un brano specifico:selezionando l’icona relativa si avvierà una schermata a pieno schermo in cui solo un utente per volta potrà scegliere quale brano riprodurre e in quale auricolare.

Dalle cuffie però non sarà possibile gestire nessun il player: l’unica funzione che resterà attiva sulle cuffie riguarda il volume del dispositivo.




Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.