Doogee Y100 Pro a 105 Euro

0
109

Se cercate uno smartphone di ultima generazione che non costi un occhio della testa forse il nuovo Doogee Y100 Pro a 105 euro fa al caso vostro. Si tratta di un telefono Android disponibile con il retro argento o nero.

Vediamo le caratteristiche tecniche:

  • Batteria da 2.200 mAh
  • Display HD da 5 pollici con risoluzione 1.280 x 720 pixel
  • Fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 8MP
  • Processore quad-core a 1.0 GHz Mediatek 6735 con architettura 64 bit
  • GPU PowerVR G6200
  • 2 GB di RAM
  • 16 GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128 GB

Caratteristica da non sottovalutare è il particolare sistema di ricarica ultraveloce che permette di passare da 0% a 70% in circa 30 minuti.

Il Doogee Y100 Pro supporta OTG, aggiornamenti OTA, radio FM, risveglio con doppio tocco, mirroring WiFi e molto altro ancora.

E’ possibile acquistare lo spartphone su TinyDeal a 105,75 euro(verrà spedito dalla Germania non dalla Cina).


Ti potrebbero interessare:

mm
Subito dopo il diploma si è immediatamente dedicato alla sua formazione sul campo, diventando esperto di hardware e di sistemi di rete. Mostra molta praticità anche nelle soluzioni software, occupandosi in particolare, di gestione documentale e database. Appassionato di nuove tecnologie, è aggiornatissimo sulle novità dei sistemi operativi e applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.