donnaplay.com ha anche una pagina facebook per contattarli

0
69

Siamo stati contattati dal sito donnaplay.com. Sito che, probabilmente, in molti non conoscete ma che, credeteci, in molti si sono ritrovati abbonati – a loro insaputa!! Come accade? Alcuni portali che forniscono materiale in streaming (parliamo di Film e Serie TV) per la visione di questo materiale (illegale che sia chiaro) chiedono di registrarsi ad un sito (magari proprio questo donnaplay). Nella registrazione viene richiesto l’inserimento della carta di credito. Se la immettete, vi ritrovate abbonati al servizio.

In alcuni nostri articoli abbiamo spiegato come cancellarsi da queste registrazioni, eccone uno

Oggi vi segnaliamo che quest’azienda (donnaplay) ha anche una pagina facebook ufficiale al quale chiedere informazioni.

Questa pagina ce l’ha segnalata direttamente il supporto tecnico del sito, in questo messaggio

Dear User,

Thank you for taking the time to contact us. Your feedback goes towards helping improve our service and customer support.

We wish to resolve any issues you may have with our service. We have a dedicated facebook page to accommodate our clients and respond in the quickest possible time.

You can reach us on facebook @ https://www.facebook.com/donnaplaycom

Regards
DonnaPlay

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.