Disponibile in Italia il Galaxy Note 4 al costo di 769 euro

Per gli amanti dei “grossi” phablet Samsung è ora di gioire!! Dal 17 Ottobre in Italia è finalmente disponibile il nuovo Galaxy Note 4 presentato a settembre all’IFA di Berlino.

Questo è il commento del Direttore Sales and Marketing Telefonia di Samsung Electronics Italia Carlo Carollo in merito al nuovo phablet:

“La famiglia Galaxy Note ha rappresentato una svolta nel mondo dell’innovazione mobile, grazie a una maggiore dimensione del display e all’introduzione dell’iconica S Pen”.

Riepiloghiamo un pò tutte le caratteristiche di questo phablet:

Dispone di un display da 5,7 pollici con risoluzione Quad HD (2560 × 1440 pixel) di tipo Super AMOLED, un processore quad-core Snapdragon 805 di Qualcomm da 2,7 GHz, GPU Adreno 420 e ben 3GB di memoria RAM.

Monta una fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e una fotocamera frontale da ben 3.7 megapixel.  La batteria, invece, e da 3.220 mAh. L’os installato e Android 4.4.4 KitKat (aggiornabile a Android L in futuro).

Il nuovo Galaxy Note 4 vanta un nuovo stilo S-Pen pensato per rendere le attività quotidiane più semplici e più veloci grazie a un livello di sensibilità e una pressione maggiori.

Tra le nuove funzioni installate troviamo quella di Fast Charging grazie alla quale il Galaxy Note 4 si carica più velocemente arrivando da zero al 50% della batteria in 30 minuti, e quella di Ultra Power Saving che prolunga la durata della batteria evitando che esaurisca proprio quando serve.

Solo per l’italia a tutti coloro che acquistano un Galaxy Note 4 vengono messi a disposizione sei mesi di musica in streaming gratuita grazie alla collaborazione di Samsung con Deezer.

E’ possibile avere il Galaxy Note 4 nei colori Charcoal Black, Frost White, Bronze Gold al prezzo di 769,00 euro.

Cosa ne pensate ?




Reply