Display LG per smartphone con risoluzione Quad HD da 2560×1440 pixel

0
20

Anche nel campo dei display l’innovazione non si ferma, arriva un nuovo pannello da parte di LG Display con una risoluzione da 2560×1440 pixel.

Si tratta di un display LCD AH-IPS Quad HD con una diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, il tutto porta la densità di pixel a 538ppi.

Questo nuovo display arriva subito dopo una recente innovazione già sfruttata dalla LG G2, ovvero il pannello LCD Full HD più sottile al mondo.

lg quad hd

Lo spessore del pannello è di soli 1.21 mm e la cornice è da 1.2. Questo display ha subito superato il pannello Full HD del G2 con uno spessore ridotto del 12%. Si basa su un sottostrato Low Temperature Poly-Silicon (LTPS) con una luminosità di 430 nit.

Non è stato rilasciato alcun dettaglio riguardante la produzione massivo e la messa in mercato, ma sicuramente durante il 2014 arriverà qualche dispositivo che utilizzerà queste nuove tecnologie.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.