Devi essere loggato per vedere o scaricare il film. Registrati gratis! ATTENZIONE

0
24
virus

Se vi si presenta a video questo messaggio mentre tentate di vedere un film o una serie TV in streaming allora preoccupatevi perchè dietro potrebbe esserci qualcosa di marcio o una possibile truffa in agguato. Purtroppo è cosi.

Schermata di esempio:

account streaming gratis

Molti fornitori di servizi di streaming illegale, infatti, non si accontentano più delle classiche pubblicità (seppur invasive ma pur sempre solo e soltanto pubblicità) e si affidano a servizi terzi che chiedono una registrazione e LA VOSTRA CARTA DI CREDITO

Registrarsi ad un sito di per se è una pratica comune, specifichiamolo. Non ci sarebbe nulla di strado. Il problema nasce QUANDO QUESTO SITO VI CHIEDE LA CARTA DI CREDITO allora bisogna non bisogna tentennare nemmeno un secondo e chiudere tutto perchè si tratta quasi sicuramente di una truffa per prendervi del denaro in maniera fraudolenta (quasi sicuramente)

Abbiamo già parlato varie volte di siti che fanno questo tipo di attività, eccovi dei nostri articoli TzardMedia  DonnaPlay

State molto attenti a ciò che fate. Riceviamo ogni giorni richieste di aiuto da parte di utenti poco attenti che hanno inserito la propria carta di credito e che si sono visti scalare circa 35/40€ mensili dalla propria carta!

ATTENZIONE!

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.