Demo FIFA 22: uscirà quest’anno? Quando?

0
571
FIFA 22

Con l’inizio dei campionati di calcio è consuetudine per gli amanti di questo sport iniziare a pensare anche al famosissimo gioco della EA SPORTS, Fifa. Quest’anno Fifa 22. Quello che tutti si chiedono in questi giorni è: ci sarà una DEMO di FIFA 22? Se si, quando? Cerchiamo di capire qualcosa in più sull’attesissimo gioco.

La Demo di Fifa 22 ci sarà?

Lo scorso anno, gli appassionati lo ricorderanno, per la prima volta nella storia del gioco di simulazione calcistica, EA Sports non riuscì a mettere a disposizione degli appassionati una versione dimostrativa di FIFA 21, anche a causa dei ritardi nello sviluppo del gioco dovuto all’emergenza COVID-19.

Cosa avverrà quest’anno? Ci saranno sempre problemi?

Ad oggi non possiamo purtroppo ancora affermare con certezza se ci sarà o meno la demo di FIFA 22, così come non possiamo escludere, ma per chi volesse provare il gioco in anteprima c’è una via d’uscita.

Fifa 2022: come provarlo in anteprima grazie a EA Play!

FIFA 22 sarà disponibile, in prova per 10 ore, per tutti gli abbonati EA Play, il servizio di Electronic Arts che non è altro che quello che fino a qualche anno fa era conosciuto come EA Access.

EA PLAY ha un costo di 24,99€ annue. Se, oltre a FIFA, si gioca spesso anche ad altri titoli, questa è senza dubbio la soluzione più conveniente. 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.