DEMO FIFA 17: quando esce il download?

0
19

Il campionato di calcio è iniziato e domenica si è conclusa la 2° GIORNATA. Tutti gli appassionati di giochi e simulatori calcistici certamente fremono in attesa del rilascio da parte di EA SPORTS, casa produttrice del famoso gioco FIFA, il link alla prima demo giocabile.

FIFA 17, quando l’uscita ufficiale?

Come certamente sapete FIFA 17 esce il 29 settembre 2016 (e sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC) e, come di consuetudine, qualche settimana prima dell’uscita ufficiale c’è la versione demo del gioco giocabile.

FIFA 17, quando la demo giocabile?

Garreth Reeder, produttore della serie Fifa, nel corso di una intervista rilasciata a Gamereactor, ha dichiarato che bisognerà aspettare quindi fino a martedì 13 Settembre per poter mettere mano sulla versione dimostrativa del calcio di EA Sports

Tra le squadre presenti, ci sarà sicuramente la Juventus, partner ufficiale del titolo

Eccovi l’intervista

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.