Demo Fifa 14 finalmente disponibile online, ecco il link

0
48

Dopo tanta attesa, amici lettori, dopo tanti trailer pubblicati in rete da Electronic Arts(casa produttrice del gioco) ecco a voi la DEMO DI FIFA 14. Siamo tra i primi blog a dare la notizia visto che il link è stato pubblicato “solo” pochi minuti fa. Io gioco (demo) per PC lo potete scaricare fare attraverso Origin seguendo questo link.

Questa demo permette di giocare con Borussia Dortmund, Milan, Paris St. Germain, Barcellona, Boca Juniors, Tottenham, Manchester City e New York Red Bull.

EA Sports fa inoltre sapere che la versione Xbox 360 della demo verrà lanciata tra le 11 e le 15, mentre la controparte PS3 arriverà domani tra le 2 e le 4 del mattino.

Sperando d’aver fatto cosa gradita via auguriamo buon divertimento 🙂


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.