Demo di PES 2013 per PS3, Xbox360 e PC

Finalmente è arrivata la prima demo di uno dei più famosi giochi di calcio: PES 2013. Volete provarlo? Seguite le indicazioni, a seconda della vostra piattaforma di preferenza.

Cosa permette di fare la DEMO?

Avrete a disposizione le nuove caratteristiche di PES 2013 con 8 squadre: Germania, Inghilterra, Portogallo e Italia saranno le squadre rappresentanti del calcio europeo, mentre il Santos FC, SC International, Fluminense e Flamengo sono disponibili nella modalità Copa Libertadores.

La nuova demo di PES permette altresi di provare l’innovativo sistema di controllo consentendo di impostare il livello di difficoltà e la lingua locale.

Fra le principali novità introdotte in PES 2013 segnaliamo la tecnologia PES FullControl, che secondo Konami permette di ottenere un controllo totale su ogni passaggio, tiro e tocco di prima.

La nuova Pro-Active AI assicura invece che i giocatori si muovano in modo realistico, con o senza palla, in modo da ricreare l’atmosfera tipica di un match calcistico.

Come provarla?

PS3

se avete una PS3 andate sul Playstation Store

Xbox360

Andate QUI sul marketplace

PC

Potete scaricare la demo da qui

Requisiti minini (PC)

Windows XP SP3, Vista SP2, 7
Processore Intel Pentium IV 2.4 GHz o equivalente
1GB di RAM
Scheda Video NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon x1300. Pixel
DirectX 9

I requisiti raccomandati differiscono di poco:

RAM a 2 GBIntel Core2 Duo da 2.0 GHz o equivalente –  scheda grafica più potente, come un Nvidia GeForce 7900, una ATI Radeon HD 2600 o superiore.




Tags:

Reply