DELL e HP sconsigliano di aggiornare a Windows 10

0
37
windows 10

Caso paradossale quello che vi stiamo per raccontare amici lettori. Sebbene tutte e due le aziende (che ricordiamo essere tra le più importanti del panorama mondiale) già siano uscite con dei prodotti con Windows 10 pre-installato ne sconsigliano l’aggiornamento. Vediamo le motivazioni

HP: A parlare è Mike Nash, vicepresidente HP Customer Experience, che chiarisce come l’obiettivo di un PC sia quello di essere sempre rapido e performante e con Windows 10 la velocità di esecuzione delle varie applicazioni viene rallentata

DELLi lavori per ottimizzare Windows 10 sono ancora in corso ma è preferibile rimandare l’aggiornamento

Secondo la nostra esperienza vi possiamo dire che Windows 10 va benissimo sia sui PC fissi che notebook. Sui notebook, in particolare, ci potrebbero essere problemi legati a qualche driver non ancora compatibile con il nuovo sistema operativo.

Il nostro consiglio è provate ad installarlo normalmente e vedere come vi trovate, tanto potete sempre tornare indietro.

Ecco come (LINK)


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.