De Luca diventa Mario Bros in un videogioco, ecco come giocare | Video

0
812
de Luca Bros gioco

Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, è diventato un gioco. L’istrionico politico, che in queste settimane del Covid19 ci ha regalato tantissime perle, diventa Mario Bros, celebre videogioco di qualche anno fa.

De Luca diventa Mario Bros: acchiappa mascherine e scansa runner «cinghialoni»

Ormai l’ascesa di Vincenzo De Luca appare inarrestabile e la sua presenza sui maggiori mezzi di comunicazione è costante. Lo chiamano tutti i talk, politici e non, e ogni volta il Governato della Campania regala qualche “perla”.

Soprattutto sulla rete è diventato virale con delle sue frasi celebri. Come dimenticare quella dei “cinghialoni” o quella di quando ha detto a Fabio Fazio che ha l’aria di un Fratacchione. A lui sono dedicati meme di ogni genere, parodie, imitazioni e perfino canzoni.

Adesso, però, gli viene dedicato addirittura un gioco, quello di Mario Bros. Stavolta, infatti,  Vincenzo De Luca è finito in un videogioco e veste i panni di Mario Bros. Ma mentre il piccolo idraulico, almeno nella sua prima avventura datata 1983, andava a caccia di tartarughe infilatesi nelle tubature, l’esponente politico sul lungomare di Napoli deve acchiappare mascherine, saltando su enormi pizze, cercando di non farsi investire dai runner “cinghialoni”.

Come giocare da De Luca / Mario Bros

Il gioco è reperibile a questo indirizzo web e si può giocare sia da cellulare che da PC visto che è compatibile con tutti i sistemi operativi, mobile e non.

Link: Indirizzo web del gioco. 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.