Data di uscita Grand Theft Auto V

Per la prima volta è arrivato un annuncio ufficiale da parte della Rockstar Games per la data di uscita di Grand Theft Auto V. La data di uscita è stata fissata per il 17 Settembre 2013, circa quattro mesi dopo quella fino ad ora prevista.

Vi riportiamo una parte dell’annuncio ufficiale:

Oggi abbiamo una data di lancio ufficiale da condividere con voi: Grand Theft Auto V arriverà nei negozi il 17 settembre 2013.

Sappiamo che si tratta di ulteriori quattro mesi rispetto ai piani originari e siamo consapevoli che questo breve rinvio sarà accolto con disappunto da molti di voi, ma credeteci, ne varrà la pena. GTA V è un titolo molto ambizioso e complesso e semplicemente ci serve qualche ritocco per poter mantenere gli standard che noi e soprattutto voi richiedete.

A tutti i fan di Grand Theft Auto, accettate le nostre scuse per il ritardo, vi assicuriamo che tutto il team sta lavorando davvero duramente per rendere il gioco il migliore possibile. Stiamo facendo del nostro meglio per far sì che non solo sia all’altezza, ma addirittura ecceda le vostre aspettative a settembre, vi ringraziamo per il vostro supporto e la pazienza.

Non ci resta che aspettare e augurarci che, come dichiarato dallo stesso team della Rockstar, ne vale davvero la pena.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.