Dal web l'anteprima del Moto X!

Aumentano curiosità e indiscrezioni sul nuovo smartphone made USA e negli ultimi giorni sul web sono circolate delle immagini che ci danno la possibilità di fornire anticipazioni sul Motorola X.

Le prime immagini comparse ritraggono Eric Schmidt, uno dei tre capi di Google, che utilizza un cellulare inedito su cui non ha voluto rilasciare dichiarazioni; poi è balzata fuori un’immagine pubblicata dal sito Android Central, da cui riusciamo ad evincere alcuni particolari.

verizon-moto-x_0

Innanzitutto facendo una proporzione con la mano che lo sorregge, l’ipotetico Motorola X dovrebbe avere uno schermo da 5 pollici, privo di tasti sul fronte; probabilmente sarà dotato quindi di tasti di blocco, accensione e spegnimento, volume posti sui lati. 

Un’altra chicca che balza all’occhio è il marchio Verizon, fornitore americano di banda larga e questo lascia intendere che almeno questo modello sarà destinato solo al mercato statunitense; inoltre il dispositivo riporta il segnale di connessione alla rete LTE.

Sarà sicuramente un dispositivo che monterà come sistema operativo  Android 4.2.2 Jelly Bean, e come vi abbiamo già anticipato, ha come caratteristica essenziale il fatto che potrà essere progettato dall’utente, che all’atto dell’acquisto potrà richiedere la composizione hardware del proprio smartphone.

L’uscita è prevista tra qualche mese, ma chissà se non possa esserci un anticipo.




Reply