Dagospia, cos’è e di cosa si occupa

0
74
roberto d'agostino, direttore Dagospia

Dagospia (dagospia.com) è un portale web di rassegna stampa e retroscena su politica, economia, società, tv, media, gossip e costume curata dal noto giornalista Roberto D’Agostino. Parliamo di un portale web attivo da oltre 20 anni.

Dagospia, sito di informazione e gossip di Roberto D’agostino

Dagospia si definisce “Risorsa informativa online a contenuto generalista che si occupa di retroscena. È espressione di Roberto D’Agostino“, anche se alcuni lo considerano “solo” un sito di gossip. In realtà dietro c’è molto di più, compresi dei retroscena politici, televisivi e di gossip che poi si rivelano fondati.

Sono molte le rubriche presenti, e tutte hanno un unico e comune denominatore: sono caratterizzate dall’essere senza peli sulla lingua. Ogni pettegolezzo è archiviato in ordine alfabetico secondo il nome del diretto interessato.

Per molti addetti ai lavori è un sito di “riferimento” dal quale prendere le notizie. Il sito è passato dalle 12.000 visite quotidiane a medie ben più alte con il passare degli anni, visite che hanno portato il sito ad autofinanziarsi grazie agli introiti delle pubblicità (banner).


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.