Cydia per jailbreak iOS 7 rilasciato

Il famoso Cydia, App Store alternativo dedicato ai dispositivi iOS con jailbreak, è stato aggiornato con un nuovo design per iOS 7.

Negli ultimi anni la” di Cydia è sempre rimasta più o meno la stessa, escludendo alcune modifiche necessarie sotto al cofano. Il design non è mai cambiato molto ma ora che Apple ha radicalmente cambiato quello dell’intero sistema operativo c’era da aspettarselo che l’app sarebbe stata adeguata di conseguenza.

cydia-ios-7

Quindi così come il design del sistema operativo Cydia si rinnova con un design piatto e senza fronzoli, una vasta scelta di colori e sovrapposizioni in trasparenza. Anche le icone sono state cambiate per meglio rispecchiare il nuovo design. Insomma sembra proprio un app proveniente dall’App Store ufficiale.

L’app aggiornata di Cydia è stata rilasciata come un pacchetto separato dato che la prima versione di jailbreak untethered per iOS 7 contiene una versione non ufficiale.

In ogni caso il creatore Saurik ha fatto sapere che ci sono ancora cose non funzionano bene e che ci sta lavorando, ci si aspetta quindi un aggiornamento a breve.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.