Cydia per jailbreak iOS 7 rilasciato

0
25

Il famoso Cydia, App Store alternativo dedicato ai dispositivi iOS con jailbreak, è stato aggiornato con un nuovo design per iOS 7.

Negli ultimi anni la” di Cydia è sempre rimasta più o meno la stessa, escludendo alcune modifiche necessarie sotto al cofano. Il design non è mai cambiato molto ma ora che Apple ha radicalmente cambiato quello dell’intero sistema operativo c’era da aspettarselo che l’app sarebbe stata adeguata di conseguenza.

cydia-ios-7

Quindi così come il design del sistema operativo Cydia si rinnova con un design piatto e senza fronzoli, una vasta scelta di colori e sovrapposizioni in trasparenza. Anche le icone sono state cambiate per meglio rispecchiare il nuovo design. Insomma sembra proprio un app proveniente dall’App Store ufficiale.

L’app aggiornata di Cydia è stata rilasciata come un pacchetto separato dato che la prima versione di jailbreak untethered per iOS 7 contiene una versione non ufficiale.

In ogni caso il creatore Saurik ha fatto sapere che ci sono ancora cose non funzionano bene e che ci sta lavorando, ci si aspetta quindi un aggiornamento a breve.


Ti potrebbero interessare:

mm
Nonostante la giovane età, ha una grande esperienza nello sviluppo software e si occupa di applicazioni per sistema operativo Android e iOS. E’ appassionato di giochi e console ed è costantemente aggiornato su tutte le novità del settore entraitment, soluzioni ai rompicapi, trucchi e novità sulle prossime uscite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.