CX.com : Cloud storage e 10 GB di spazio gratuiti!

Sembra che il predominio Dropbox stia lentamente sciamando. Sarà colpa della concorrenza, ma ormai spuntano servizi di Cloud-Sharing nuovi ogni giorno. Oggi Chicche Informatiche vi presenta CX.com, servizio simile a Dropbox che offre ben 10 GB di spazio libero gratuito!

Questo servizio, offre la possibilità di avere 10 GB di spazio gratuito accessibile da web browser, pc desktop Windows e Mac OS e anche mobile attraverso client per Android e iOS. Il servizio è giovane e provvede anche una flessibilità superiore rispetto ad altri della sua stessa categoria. Infatti, prevede la divisione delle tariffe per servizi avanzati pienamente personalizzabile a seconda delle esigenze dell’utente. Inoltre, è presente un sistema di condivisione dello spazio di storage usando utenti e gruppi con spazi limitati per gruppo ecc… 

L’abbonamento gratuito parte da 10 GB e la possibilità di creare 2 gruppi con 2 utenti per gruppo con limite di spazio di 200 MB di spazio per gruppo. Altre soluzioni potrebbero essere apprezzate dai professionisti del settore, come la 25 GB mensile a soli 4.99$ , ma anche per chi è importante avere copie di backup online casalinghe, sembra essere un ottimo prezzo.

 




Reply