Cucina con l'Usb

0
23

La pausa pranzo: è un momento di relax durante la giornata lavorativa, un distacco dal tram tram quotidiano. 

My Luchbox
My Luchbox

Ma spesso i lavoratori si sottopongono ad ulteriore stress tra file al supermercato, alle mense, ai ristoranti; il tutto in una sola ora.

Inoltre servirsi tutti i giorni al take away non è proprio salutare: se preferiamo prepararci il pranzo da casa e il nostro ufficio non è attrezzato per riscaldare il cibo, possiamo utilizzare My Luchbox.

Si tratta di un contenitore per alimenti, dotato di un sistema di riscaldamento e alimentato attraverso cavo USB: collegandolo al nostro Pc viene riconosciuto come periferica esterna e da una schermata che compare a video è possibile stabilire il tempo e la temperatura di riscaldamento. Un alert ci avvertirà allo scadere dei minuti preimpostati e sganciato il contenitore dal pc possiamo utilizzarlo anche come piatto.

Buon appetito!


Ti potrebbero interessare:

mm
Amante delle nuove tecnologie, si occupa delle novità relative ai sistemi di comunicazioni; ama la lettura e approfondire gli argomenti che elabora ed esprime in maniera immediata e semplice. Ha una passione che coltiva dalla nascita per il calcio; segue campionati, coppe e tornei nazionali e internazionali, ma la sua squadra del cuore è il Napoli, dalla C alla Champions.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.