Creare link per Facebook

La frase giusta al momento giusto, questi sono i link che magari vorreste condividere sul più famoso social network. Pero forse, non riuscirete facilmente a trovare una degna frase da condividere sulla vostra bacheca che sia perfetta sintonia con il vostro stato d’animo e, sarebbe troppo personale creare una nota apposita con il vostro nome in evidenza.

Oggi vi presentiamo un sito internet che svolge egregiamente tale funzione, cioè permette di creare link, da poi condividere su Facebook. Stiamo parlando di linkxfb. Per creare i vostri link, non è necessario effettuare nessuna registrazione, ma basta approdare sul sito e dare libero sfogo al vostro pensiero che si tramuterà in un perfetto elemento.

Una volta aperto il sito, avrete la possibilità di inserire un titolo, una descrizione e anche un’ immagine. Al termine di questo settaggio non dovrete far altro che dare l’input di creare il link cliccando sul bottone Crea il link e, in pochi istanti, si aprirà una nuova schermata con il collegamento pronto per essere messo sul social network. Infatti, non dovrete far altro che cliccare su Condividi su Facebook ed immediatamente avrete il vostro perfetto link sulla bacheca personale.

Link linkxfb

 




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.