Creare fotomontaggi – FIM.ME

Nonostante ne avessimo già parlato in altri articoli, ormai sul web spopolano siti e programmi che permettono di effettuare dei fotomontaggi e noi non possiamo esimerci dal segnalarli come chicche, considerando anche che sono un bel passatempo.

Il sito di oggi si chiama Fim.me, il suo unico scopo è quello di creare fotomontaggi a partire dalle nostre fotografie in modo facile, semplice e veloce. è anche in lingua italiana (ioin alto a destra vi sono le bandiere delle varie lingue disponibili) e possiamo iniziare a modificare le nostre foto.
Una volta entrati nel sito dovremo scegliere il sesso(maschio/femmina) – in seguito dovremo caricare dal nostro computer il volto della foto facendo attenzione a far combaciare il volto con la cornice presente sul sito(il sito consiglia di non inviare foto che coprono parzialmente il volto – ad esempio da cappelli) – in questo modo i fotomontaggi saranno più precisi e di conseguenza l’effetto finale sarà migliore.
A questo punto potremo sfogliare i vari montaggi(modelli) presenti nel sito e vedere un anteprima del nostro volto all’interno di tutti questi box, chiaramente potremo cambiare la posizione del nostro volto in ogni momento per avere un effetto migliore e, dopo aver trovato e modificato a nostro piacimento il fotomontaggio preferito, potremo salvare il tutto sul nostro computer in modo facile e veloce

Ecco il link al sito. buon divertimento.




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.