Creare finti sms stile iphone

0
52

Oggi vi voglio presentare un simpatico sito web che farà sicuramente piacere a chi ha voglia di fare qualche scherzo ai propri amici , un sito che ci permette di creare delle finte conversazioni fatte con SMS dal cellulare stile IPHONE.

Il sito chiama Phew! MSG è facilissimo da utilizzare:

Sarà sufficiente riempire un paio di campi per creare subito la nostra finta conversazione.

Lo scopo di questa web application è quella di creare una o più finte conversazioni utilizzando il famoso stile SMS dell’iPhone, la struttura e la grafica infatti sono praticamente identiche, basta guardare l’immagine di esempio che vi alleghiamo:

Possiamo inserire un titolo che si posizionerà nella parte alta dell’SMS e successivamente potremo iniziare a scrivere la nostra conversazione.

Il campo Person 1”(in grigio) indicherà una persona mentre “Person 2”(in verde) indicherà la seconda persona ossia chi comporrà realmente la conversazione

Al termine potremo condividere il tutto direttamente sul nostro account di Facebook ad esempio.

Al momento non è possibile salvare l’immagine sul nostro computer, però si può sempre catturare mediante la tastiera e “ripulire” la parte che non serve 😉

Eccovi il sito


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.