Creare finte conversazioni con SIRI

Oramai ne parliamo spesso quindi dovreste sapere cos’è SIRI di apple. Giusto per quei pochi che ancora non lo sanno SIRI è un software basato sul riconoscimento vocale integrato da Apple nell’iPhone 4S e pubblicizzato come “assistente personale“. Vediamo come creare delle “finte” conversazioni.

L’indirizzo che vi forniremo a breve vi consente di creare degli “screen” delle conversazioni svolte con Siri. Il testo contenuto lo scegliete voi!

Come utilizzarlo?

Collegatevi al seguente sito –> troverete un riquadro bianco all’interno del quale ci sarà una conversazione di “defaultche potrete tranquillamente modificare e scrivere ciò che vorrete.

L’unica cosa di cui dovete stare attenti(per ovvi motivi) è quella di lasciare scritti i ruoli di coloro che scrivono le varie frasi (tra “Me” e “Siri”).

Alla fine dopo aver scritto la vostra finta conversazione, potrete cliccare sul bottone “Create your Siri conversation”.Ovviamente i risultati potrete pubblicarli su facebook e sugli altri social network. buon divertimento 🙂



Ti potrebbe interessare:


Reply