I migliori servizi per creare indirizzi email temporanei

Siete alla ricerca di un servizio che vi permetta di creare una email temporanea valida da usare per registrarvi su siti web al quale non volete fornire il vostro indirizzo di posta elettronica? Non siete i soli amici lettori. In molti, infatti, utilizzano questa tecnica per evitare di ricevere messaggi di spam sulla propria casella E-mail. Si cerca un modo per registrarsi al sito web di interesse ma senza fornire il proprio indirizzo web.

Può esservi utile per tale scopo una mail usa e getta, una mail “anonima” da usare e poi “buttar via”. Servizi che permettono di creare/inviare/ricevere E-mail anonime sul web ce ne sono molti, cerchiamo di capire quelli più diffusi e utili.

Dove creare una email temporanea

Come detto nel web ci sono tantissimi siti web che permettono di creare indirizzi email temporanei “usa e getta”. Alcuni consentono addirittura di inserire un nome e una data di nascita, il tutto per far sembrare il più quanto reale possibile l’indirizzo mail.

Eccovi i siti consigliati da Chiccheinformatiche:

Questi sono i servizi che abbiamo provato e testato e che servono per ricevere una email temporanea gratis, se ne conoscete degli altri saremo lieti di arricchire questo articolo con altri link. Segnalateci il sito di riferimento nei commento. Dopo averlo provato e visto l’affidabilità dello stresso lo pubblicheremo all’interno del nostro elenco.




Rispondi

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.