Crack wifi android, ecco alcuni programmi

0
559

Prima di parlarvi di alcuni programmi che potrebbero fare al caso vostro vi dobbiamo dire, per correttezza di informazione, che è sempre più difficile scoprire le password delle reti wifi amici lettori. Questo perchè i protocolli utilizzati dai router di ultima generazione (generalmente WPA2) permettono di ottenere un buon livello di sicurezza per le informazioni che viaggiano senza fili nelle nostre case.

Spesso si cerca, per scoprire la password delle reti wifi, di utilizzare bug noti e vulnerabilità nel dispositivo (router).

Eccovi al momento le migliori app

WPA Tester

La usavo qualche anno fa su iPhone e spesso mi “apriva” qualcosa. E’ da sempre una delle migliori nel suo campo. Scansiona automaticamente le reti disponibili, mostrandovele con un riquadro. Le reti di colore verde sono quelle che è in grado di aprire altrimenti segnala in rosso le reti “protette”. Ha anche la modalità “prova a connettere” che tenterà in automatico di accedere, oppure cliccando il pulsando “visualizza password” vi mostrerà la password di rete specifica.

Fastweb.Alice.WiFi.Recovery

Questa applicazione Calcola la Password Di default del Wi-Fi di alcuni modem forniti da Fastweb e Telecom. Non Funziona con tutti i modelli e se la password viene cambiata.

WiFi WPS Tester

una delle più efficaci sui router moderni. Basta che sia presente un router WPS attivo nei paraggi e questo protocollo vulnerabile verrà sfruttato per scovare il 90% delle password.


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.