Cosa regalo per natale? Ve lo dice Facebook grazie ai vostri "MI PIACE"

0
33

Natale si avvicina ed il dilemma su cosa regalare ad amici, parenti, fidanzate, fidanzati aumenta. Vediamo come facebook può aiutarci.

Come?

Semplice, grazie ai tantissimi “mi piace” che ogni giorno vengono cliccati sui siti web, su prodotti di qualsiasi genere etc.

In che Senso?

In pratica ognuno di noi ha creato, inconsapevolmente, un database di “MI PIACE” da poter sfogliare e dal quale poter ricavare una vera e propria lista di regali.

Utile a tale scopo è sicuramente il sito EasyWish.

E’ un servizio gratuito che vi permette di condividere con chi volete un singolo desiderio o un’intera wishlist (lista dei desideri) semplicemente associando il vostro account Facebook al portale.

Collegatevi ad EasyWish da qui –> fate click su “Accedi” – il sistema caricherà i vostri like e quelli dei vostri amici.

E speriamo di trovare un’idea per il regalo di natale 🙂


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.