Cosa regalo a natale? un gioco, quale?

Secondo una statistica commissionata dal sito Ebay circa 7 milioni di Italiani quest’anno acquisteranno i regali di Natale on line. Cosa acquisteranno? di sicuro dei giochi per Console e PC. Vediamo quali vanno per la maggiore e quelli che sicuramente non vi faranno fare una brutta figura.

Come punto di riferimento prendiamo Amazon.it – un sito che in questo periodo va per la maggiore e che non vi fa pagare nulla per le spese di spedizione!

Regalare una console?

Potreste regalare una console, magari in bundle, tipo una Ps3 da 320 Giga con Move a soli 269,90 euro oppure Xbox 360 e Kinect a soli 259,90 euro

Volete regalare un gioco?

Se vi state orientando sui giochi allora come non “pensare” a Pes 2012 o Fifa 12, i due calcistici che sanno ben interpretare lo sport più amato del monto: il calcio. Lo scontro diretto in termini di funzionalità ha portato i due produttori di giochi sportivi più famosi al mondo a regalarci dei giochi sopra ogni aspettativa.

Se invece volete orientarvi su un altro genere ecco a voi dei giochi che da poco hanno visto la luce: Uncharted 3 e di Gears of War 3.

Con Uncharted 3  – Naughty Dog – s’è superata sfornando una nuova grandissima avventura che presenta forse il miglior motore grafico che sia presente al momento su console.

Con Gears of War 3 si conclude la trilogia fantascientifico-videoludica più importante degli ultimi anni.

Un’altro gioco da non perdere assolutamente o da regalare per andare a colpo sicuro, è Assassin’s Creed Revelations, nuovo capitolo della saga Ubisoft.

Oltre a questi giochi proposti ve ne sono sicuramente altri da non perdere, Call of Duty Modern Warfare 3 – Battlefield 3 entrambi “sparatutto

Se invece siete amanti dei giochi di ruolo, quest’anno è uscito The Elders Scroll 5 Skyrim

Soddisfatti?

 




Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.