Cosa regalo a natale? un gioco, quale?

0
35

Secondo una statistica commissionata dal sito Ebay circa 7 milioni di Italiani quest’anno acquisteranno i regali di Natale on line. Cosa acquisteranno? di sicuro dei giochi per Console e PC. Vediamo quali vanno per la maggiore e quelli che sicuramente non vi faranno fare una brutta figura.

Come punto di riferimento prendiamo Amazon.it – un sito che in questo periodo va per la maggiore e che non vi fa pagare nulla per le spese di spedizione!

Regalare una console?

Potreste regalare una console, magari in bundle, tipo una Ps3 da 320 Giga con Move a soli 269,90 euro oppure Xbox 360 e Kinect a soli 259,90 euro

Volete regalare un gioco?

Se vi state orientando sui giochi allora come non “pensare” a Pes 2012 o Fifa 12, i due calcistici che sanno ben interpretare lo sport più amato del monto: il calcio. Lo scontro diretto in termini di funzionalità ha portato i due produttori di giochi sportivi più famosi al mondo a regalarci dei giochi sopra ogni aspettativa.

Se invece volete orientarvi su un altro genere ecco a voi dei giochi che da poco hanno visto la luce: Uncharted 3 e di Gears of War 3.

Con Uncharted 3  – Naughty Dog – s’è superata sfornando una nuova grandissima avventura che presenta forse il miglior motore grafico che sia presente al momento su console.

Con Gears of War 3 si conclude la trilogia fantascientifico-videoludica più importante degli ultimi anni.

Un’altro gioco da non perdere assolutamente o da regalare per andare a colpo sicuro, è Assassin’s Creed Revelations, nuovo capitolo della saga Ubisoft.

Oltre a questi giochi proposti ve ne sono sicuramente altri da non perdere, Call of Duty Modern Warfare 3 – Battlefield 3 entrambi “sparatutto

Se invece siete amanti dei giochi di ruolo, quest’anno è uscito The Elders Scroll 5 Skyrim

Soddisfatti?

 


Ti potrebbero interessare:

mm
CEO e fondatore del sito Chiccheinformatiche. Appassionato da anni all’informatica, è un programmatore esperto con la passione per le novità e gli aggiornamenti. Diplomato presso l’ITIS, vanta la realizzazione di software e applicazioni per computer e dispositivi mobili. Con una comprovata esperienza nell’ambito dei sistemi di rete, è esperto anche in hardware e installazioni di network. Oltre all’informatica ha un’altra grande passione, il calcio, che coltiva allenando una squadra di categoria dilettante con enormi soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTA BENE: tutti i commenti che inserisci entrano a far parte di una coda di moderazione e quindi se non li vedi è del tutto normale. Devi aspettare che l'amministratore del sito li veda e li approvi (con relativa risposta). Per questo motivo si è pregati di inviare un solo commento per volta per non intasare il sito di commenti doppi. Tranquilli! Rispondiamo a tutti. Dateci solo il tempo :)

Notificami per e-mail

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.